DEBELLA IL VIRUS E LA SUA DIFFUSIONE!!🦠
Esse Emme Cleaning ha a cuore la salute dei propri clienti e, visto il particolare momento di emergenza nel quale ci troviamo, ha implementato un protocollo a tutela della salute secondo quanto predisposto nel Decreto dal Ministero della Sanità, contro la diffusione di agenti virali come il COVID-19 (il cosiddetto Coronavirus).
LA ESSE EMME CLEANING EFFETTUA SANIFICAZIONI MEDIANTE PEROSSIDO D'IDROGENO RICONOSCIUTO DAL MINISTERO DELLA SALUTE COME INIBITORE DI VARI VIRUS (Consulta la schede tecniche e di sicurezza)
(Il perossido d’idrogeno è un principio attivo biocida approvato ai sensi del BPR per i disinfettanti PT1, PT2, PT2, PT4 e PT5. Alla luce dei dati disponibili nel CAR – Competent Authority Report (Relazione dell’autorità competente) - presso ECHA risulta che il principio attivo è efficace contro numerosi microorganismi (batteri, lieviti, funghi e virus). Specificamente, per quanto riguarda i virus, il perossido d’idrogeno è risultato efficace contro poliovirus e adenovirus. In questo caso, viene considerata la sola applicazione mediante vaporizzazione/aerosolizzazione del principio attivo)
PULIZIA E SANIFICAZIONE IN AZIENDA: PERCHÈ È IMPORTANTE?
Per l’azienda è importante, in questo momento storico, assicurare ai propri dipendenti la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago al fine di limitare possibili contagi. Nel caso di presenza di una persona con COVID-19 all’interno dei locali aziendali, noi di Aurora Cleaning procediamo alla pulizia e sanificazione dell’area secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute, nonché alla ventilazione dei locali. Va garantita inoltre la pulizia a fine turno e la sanificazione periodica di tastiere, schermi touch, mouse, con adeguati detergenti, sia negli uffici, sia nei reparti produttivi.
COSA DICE IL DECRETO LEGISLATIVO “CURA ITALIA”?
VANTAGGI ECONOMICI PER LA TUA ATTIVITA'
Il Decreto Legislativo “Cura Italia” varato dal governo il 16 marzo 2020, ha messo in atto misure economiche anche a supporto delle imprese che eseguono interventi di sanificazione degli ambienti lavorativi. Al Titolo IV del D.L. “Misure fiscali a sostegno della liquidità delle famiglie e delle imprese”, l’articolo 61 comma 1, recita quanto segue:
“Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito di imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino a un massimo di 20.000 euro.
Il credito d’imposta è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.”
ESSE EMME CLEANING TUTELA LA SALUTE DEI PROPRI LAVORATORI, MA ANCHE QUELLA DEI CLIENTI.
Apparecchi professionali per disinfezione a vapore di tutte le superci e i tessuti
Prodotti a base alcolica e prodotti al cloro per un'igiene profonda tutti registrato con Presidio Medico Chirurgico
Disinfettanti sgrassanti battericidi, fungicidi e virucida per tutte le superfici
Nebulizzatori elettrici per sanificazione ed una maggior pulizia degli ambienti civili e industriali
RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO PER UNA SANIFICAZIONE STRAORDINARIA!
Esse Emme Cleaning tutela la salute dei propri lavoratori e allo stesso tempo quella dei propri clienti. Il personale infatti è:
♥ altamente qualificato e formato con corsi professionali;
♥ preparato ad intervenire per far fronte a questo tipo di emergenza.
Il personale di Esse Emme Cleaning arriva presso la vostra azienda munito di tutta l’attrezzatura per tutelare la sua e la vostra salute.